GeniuSuite

Parametri Workspace for Education: presentazione tab Organigramma

All’interno dell’account GeniuSuite è possibile personalizzare i parametri presenti in Workspace for education. Ci dedichiamo, in questo tutorial, all’esplorazione di uno dei parametri disponibili: gli organigrammi. 

Parametri Workspace for education in GeniuSuite: organigrammi

Accedi alla schermata principale del tuo account GeniuSuite, attraverso il tuo account di admin o superadmin. 

Per accedere ai parametri, scegli la voce “Parametri Workspace” dal menù laterale. Clicca sul tab dedicato agli “Organigrammi”. 

Il parametro in questa sezione serve a dare il nome del gruppo collegato alla sezione dell’organigramma. Il parametro preimpostato è “Nome Organigramma”. per cambiarlo basta cliccare sopra e riscrivere la dicitura di riferimento, ad esempio “Docenti”, nel caso sia l’organigramma dedicato a loro. 

Le modifiche effettuate si possono visualizzare in un’anteprima in basso. 

unnamed 13 1

Una volta effettuate le modifiche clicca sul pulsante “salva”. 

Conclusioni

Abbiamo realizzato supporti, video tutorial e ti affianchiamo nella migliore gestione dell’account GeniuSuite. Per non perderti nessuna novità  iscriviti al nostro canale YouTube cliccando sulla campanella e resta in contatto con noi attraverso il canale Telegram

Vorresti un tutorial per comprendere meglio una funzione specifica di GeniuSuite? Compila il form. Saremo felici di rispondere alle tue esigenze.

Exit mobile version