fbpx

Didacta 2023: una ventata di novità per tutti

didacta-2023-kedea

Anche quest’anno saremo a Didacta e più Stand ci ospiteranno in vari momenti; gireremo tra uno Stand e l’altro, proprio come la trottola di Kedea per lasciare esplodere tutta la versatilità che caratterizza le nostre soluzioni per le Scuole.

Scopriamo insieme i momenti più importanti.

La trottola di Kedea in giro per contaminare gli Stand di Creatività

Nella splendida cornice di Firenze, presso Fortezza da Basso, dall’ 8 al 10 Marzo anche noi presenti per portare una ventata di novità e divertimento a Didacta 2023.

Il nostro Daniele Biancardi, con la sua trottola bianca sulla maglietta, ci parlerà di #AttaccoCreativo lanciando sfide, challenge e workshop interamente dedicati alla creatività e al pensiero laterale.
Il nostro nuovo motto è : “la creatività è un muscolo, non dobbiamo mai smettere di allenarlo”.
Inoltre, sempre allo stand Canva, ricorderà che la multipotenzialità di questo strumento non è solo la grafica ed offrirà una panoramica a 360° per utilizzarlo al meglio in tutti i vostri progetti.

Ma la trottotola non smetterà di girare e ancora, con il nostro super Amico, Alessandro Bencivenni (presso lo Stand ReKordata) prenderà il via la prima Live di #AAQ2. Dal vivo, per tutti quelli che saranno a Didacta e in diretta streaming sul nostro canale You-Tube per tutti i nostri amici che non saranno a Firenze.

Infine, la trottola, continuerà il suo giro presso lo stand Campustore per mostrarvi Alfred, GeniuSuite e Skillgame!

Insomma, quest’anno non ci siamo fatti mancare nulla. Ed il programma è veramente fitto di impegni.

Il nostro programma nel dettaglio

Saranno 3 giornate intense, interamente dedicate alla scoperta di metodi e strumenti a supporto dell’attività didattica, e non solo.

Altra grande novità di quest’anno: che tu sia presente in fiera oppure o no, la disponibilità del nostro team a rimanere in contatto con te, fissa un appuntamento per avere 30 minuti di confronto sui nostri progetti e percorsi di formazione dedicati alle scuole.

Conclusioni

Non ci piace stare fermi, non sopportiamo la monotonia e ci piace andare fuori dagli schemi. Non ci piace vedere le cose così come tutti le vedono, ma ci piace aggiungere sempre qualcosa in più.
Uno stimolo, una prospettiva, un’evoluzione, una soluzione.
Per chi ci conosce questo mood non suonerà di certo nuovo, per chi ancora non fa parte della nostra community forse è giunto il momento di scoprire chi siamo 😉