fbpx

Come controllare la sincronizzazione fra la vostra WorkSpace e GeniuSuite

come controllare workspace for education con geniusuite
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Hai già sperimentato le nuove funzioni di GeniuSuite? In questa guida ti mostreremo come controllare la sincronizzazione tra Workspace For education e l’account GeniuSuite. 

Vedremo come farlo attraverso le operazioni massive che ti consentono di effettuare procedimenti lunghi in pochi passaggi. 

La prima cosa da fare è accedere al pannello GeniuSuite. 

Dal menù a sinistra seleziona la voce Controlla la Workspace

Grazie a questa sezione del menù puoi avere una panoramica completa sulla Workspace. La schermata, infatti, ti indica se ci sono dei problemi da risolvere oppure se non ve ne sono. 

Inoltre in questa area è possibile trovare gli utenti cancellati dalla Workspace ma non in GeniuSuite. In questo caso puoi procedere con un’eliminazione massiva. 

Da qui puoi monitorare se esistono dei disallineamenti tra Workspace e GeniuSuite. Queste anomalie vengono indicate e per risolvere puoi allineare tutti i gruppi in un solo click, scegliendo la voce Effettua un nuovo controllo

Grazie a questo monitoraggio puoi intercettare eventuali anomalie e intervenire nel risolvere con le operazioni massive o cliccare sul tasto Correggi automaticamente tutti i gruppi

Conclusioni

Siamo presenti anche su altri canali dove è possibile interfacciarsi con il nostro team. 

Dal canale YouTube, al canale Telegram, non perderti nessun modo per essere in contatto con noi.  

Vorresti un tutorial per comprendere meglio una funzione specifica di GeniuSuite? Compila il form. Saremo felici di rispondere alle tue esigenze.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email